domingo, 1 de julio de 2012




Hoy me vais a permitir una excepción, mi reflexión sobre mi vida la voy a hacer en Italiano, por una persona muy especial en mi vida y dificil de catalogar.

C'è una sola persona nella mia vita che questa è la sua lingua quando parla nota accento spagnolo. Non qualificarsi come il vostro soggiorno nella mia anima. Vedo tre o quattro volte la settimana per molti anni ma poche parole incrociate. La tua vita cambierà, lo si può vedere con una migliore qualità, ma molto meno frequentemente. Non ho il tuo numero di telefono, i colloqui sono stati pochi, ma io piangevo anima, gli auguro ogni bene, naturalmente, ma che non si ferma e perdere, è uno di quelli anima bianca, di cui collegare i vostri occhi puri, sentirsi a proprio agio, protegico.

Mi ricordo i tempi quando il mio cuore era in battaglia costante che solo sapendo della loro presenza mi sento calma e la pace venne a me. Una di queste persone è magica, sei speciale più raramente nella vita, succede una volta e raramente di più.

Sarà ancora nella mia vita, anche se sarà diverso, forse migliore e io sarò la sabbia in ogni senso della parola.

E 'una persona eccezionale e vi auguro una BUONA VITA

No hay comentarios:

Publicar un comentario

LA CHICA SOBRESALTO

A mi cuando una persona empieza por decir que le gustan las emociones ya me tiene. Quedo conquistado porque mas que de verdad, expresió...